Restiamo in contatto

NOTIZIE

UNDER 18. FIORE e MURGIA tra i 18 convocati da mister VANOLI per l’amichevole con la TUNISIA dell’8 gennaio

Il commissario tecnico della nazionale italiana Paolo Vanoli ha chiamato anche due calciatori della Primavera biancoceleste…

Pubblicato

il

PRIMAVERA Fiore 01

NOTIZIE SS LAZIO- “In occasione della gara amichevole della Nazionale Under 18 con i pari età della nazionale tunisina in programma l’8 gennaio 2014 a Tunisi, il Tecnico Federale Sig. Paolo Vanoli ha convocato i seguenti calciatori. Portieri: Gori (Brescia), Lentini (Torino); Difensori: Agrifogli (Empoli), Calabresi (Roma), Gemignani (Empoli), Luperto (Napoli), Sciacca (Inter), Zanon (Fiorentina); Centrocampisti: Baldini (Inter), MURGIA (LAZIO), Palazzi (Inter), Parigini (Juve Stabia), Pellegrini (Roma), Pugliese (Atalanta), Steffe’ (Chievo Verona); Attaccanti: Di Molfetta (Milan), FIORE (LAZIO), Oneto (Sampdoria). I convocati dovranno trovarsi entro le ore 12.00 di DOMENICA 05 GENNAIO 2014 presso l’Hotel dello Sport di Roma.”

Con questo comunicato la FIGC ha reso noti i convocati di mister Vanoli, tra cui figurano anche due calciatori della Primavera della Lazio, ovvero Alessandro Murgia e Mattia Fiore. In vista del match con i tunisini allo stadio ‘El Menzah’ gli azzurrini, riporta Italpress, effettueranno la prima seduta di allenamento alle 15.30 del 5 gennaio; doppia seduta il giorno della Befana e poi la partenza prevista per il 7 alla volta dell’Africa e la rifinitura nel pomeriggio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati