Restiamo in contatto

NOTIZIE

Var, ecco la class action. Dove scaricare la richiesta di adesione (LINK)

COMUNICATO UFFICIALE – Il Comitato Consumatori Lazio comunica che a partire dalla data odierna sarà possibile aderire per via telematica al Comitato medesimo ed alla Class Action….

Pubblicato

il

COMUNICATO UFFICIALE

Il Comitato Consumatori Lazio comunica che a partire dalla data odierna sarà possibile aderire per via telematica al Comitato medesimo ed alla Class Action per l’erronea applicazione del protocollo VAR subita dalla S.S. Lazio e dai tifosi/consumatori laziali.

Per farlo sarà sufficiente scaricare, compilare in ogni sua parte ed inviare all’indirizzo e-mail consumatorilazio@libero.it la allegata “Richiesta di Adesione”, unitamente ad una copia fronte retro del proprio “Documento di Indentità” e del proprio “Codice Fiscale”, nonchè della “Distinta di Bonifico” attestante l’avvenuto pagamento della Quota Associativa 2018 di € 10,00.

(SCARICA LA RICHIESTA DI ADESIONE)

Tale quota dovrà essere corrisposta a mezzo bonifico bancario, utilizzando il seguente Codice Iban IT73T0569603220000005204X64 del conto corrente bancario intestato al Comitato Consumatori Lazio (indicare come causale: richiesta di adesione di nome e cognome).

E’ bene precisare che la suddetta “Richiesta di Adesione” contiene già nel relativo testo la “Auto-dichiarazione” con cui l’Aderente attesta di essere in possesso dei requisiti richiesti e necessari al fine e che nel caso in cui lo stesso sia “Concorrente” al pagamento pay-tv di altro soggetto occorre indicare il nome e cognome del titolare nello spazio appositamente riservato.

Per ogni altra esigenza, informazione e/o necessità, pregasi scaricare e leggere attentamente la “Nota Esplicativa” parimenti acclusa al presente comunicato.

(SCARICA LA NOTA ESPLICATIVA)

Si precisa, altreì, che tanto la “Richiesta di Adesione” quanto la “Nota Esplicative resteranno pubblicate, scaricabili ed a disposizione degli Aderenti sul sito ufficiale del Comitato Consumatori Lazio, Laziostory.it – Categoria C.C. Lazio, dovendosi infine sottolineare che nei prossimi giorni l’indirizzo e-mail consumatorilazio@libero.it sostituirà definitivamente quello precedente aquila1915@libero.it che conseguentemente non sarà più utilizzabile.

Roma, lì 11 Aprile 2018

Il Comitato Consumatori Lazio

(Il Pres. Avv. Gian Luca Mignogna)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati