Restiamo in contatto

NOTIZIE

VAR, gli ex arbitri: “Lazio penalizzata, ma favorevoli alla tecnologia”

LAZIO VAR ARBITRI – Tutti d’accordo, la Lazio è stata pesantemente penalizzata dagli errori di arbitri e Var,…

Pubblicato

il

LAZIO VAR ARBITRI – Tutti d’accordo, la Lazio è stata pesantemente penalizzata dagli errori di arbitri e Var, senza considerare i punti persi durante l’intera stagione. Sono d’accordo anche gli ex direttori di gara Graziano Cesari, Tiziano Pieri, Andrea De Marco e Luca Marelli che, al Corriere dello Sport, hanno espresso il loro pensiero al riguardo.

CESARI – “Incontestabile che ci siano stati tanti errori a discapito della Lazio. Per il futuro darei al Var il potere di chiamare più spesso l’arbitro e introdurrei una richiesta a tempo per gli allenatori. Infine le immagini sugli schermi dello stadio”.

PIERI – “La Lazio è stata penalizzata, anche domenica mancava un rigore. Gli arbitri non sono più sereni quando arbitrano i biancocelesti. In assoluto sono favorevole alla Var, la situazione della Lazio stride con il resto. Fabbricini deve lavorare per riavvicinare gli arbitri alla società capitolina”.

DE MARCO – “Tanti episodi hanno sfavorito la Lazio: non credo alla malafede, ma alla casualità. La Var deve essere usata soltanto di fronte a errori evidenti. In Lazio-Fiorentina non si sarebbe dovuto ricorrere alla tecnologia”.

MARELLI – “Qualche scelta sbagliata c’è stata, ma ho apprezzato il silenzio di Inzaghi dopo Lazio-Bologna. Sono favorevole al Var e quando gli arbitri sbagliano sono i primi ad essere rammaricati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati