Restiamo in contatto

NOTIZIE

VAR, Maffei: “Non vogliono la Lazio in Champions”

MAFFEI LAZIO VAR – Fabrizio Maffei, direttore delle Relazioni Esterne della RAI ai microfoni di Radio Incontro Olympia…

Pubblicato

il

MAFFEI LAZIO VAR – Fabrizio Maffei, direttore delle Relazioni Esterne della RAI ai microfoni di Radio Incontro Olympia è tornato sui fatti di Lazio-Juve e sull’efficacia del Var: “Ci sono troppi indizi che fanno una prova: non vogliono la Lazio nell’Europa che conta. Determinati interessi, ovviamente economici, spingono alcune squadre ad accaparrarsi i posti disponibili per accedere alla prossima edizione della Champions League.

EPISODI – “Gli episodi sfavorevoli contro Fiorentina, Torino, Juventus, in diversi modi e in diversi momenti, senza citarne altri ancora, dimostrano che la Lazio lassù, nelle prime 4 posizioni, dà fastidio a qualcuno. La Var è una tecnologia utile oltre che preziosa, casostrano sono il suo impiego ed il suo utilizzo che fanno molto discutere lasciando tutti noi laziali a dir poco molto perplessi e soprattutto arrabbiati… Purtroppo ahimè ha avuto ragione mister Simone Inzaghi quando disse che siamo noi della Lazio gli intrusi…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati