VAR, Maffei: “Non vogliono la Lazio in Champions”

MAFFEI LAZIO VAR – Fabrizio Maffei, direttore delle Relazioni Esterne della RAI ai microfoni di Radio Incontro Olympia è tornato sui fatti di Lazio-Juve e sull’efficacia del Var: “Ci sono troppi indizi che fanno una prova: non vogliono la Lazio nell’Europa che conta. Determinati interessi, ovviamente economici, spingono alcune squadre ad accaparrarsi i posti disponibili per accedere alla prossima edizione della Champions League.

EPISODI – “Gli episodi sfavorevoli contro Fiorentina, Torino, Juventus, in diversi modi e in diversi momenti, senza citarne altri ancora, dimostrano che la Lazio lassù, nelle prime 4 posizioni, dà fastidio a qualcuno. La Var è una tecnologia utile oltre che preziosa, casostrano sono il suo impiego ed il suo utilizzo che fanno molto discutere lasciando tutti noi laziali a dir poco molto perplessi e soprattutto arrabbiati… Purtroppo ahimè ha avuto ragione mister Simone Inzaghi quando disse che siamo noi della Lazio gli intrusi…”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.