Restiamo in contatto

NOTIZIE

Var, Malagò: “Mai fatto favori alla Roma. Io anti-Lazio? Polemiche sterili”

VAR MALAGÒ – Dopo le polemiche sull’utilizzo del Var da parte di Giacomelli nell’ultima gara dell’Olimpico tra Lazio e Torino, il presidente del CONI Giovanni Malagò…

Pubblicato

il

VAR MALAGÒ – Dopo le polemiche sull’utilizzo del Var da parte di Giacomelli nell’ultima gara dell’Olimpico tra Lazio e Torino, il presidente del CONI Giovanni Malagò ha risposto alle domande dei cronisti a margine della presentazione delle attività sportive delle Fiamme Gialle. Queste le sue dichiarazioni.

SULLA ROMA – “Mi fa piacere rispondere a questa domanda anche se può sembrare una provocazione. Da quando sono presidente del Coni la Roma non ha mai avuto una sentenza di giustizia sportiva a favore. Soprattutto credo che mi si possa dire di tutto ad eccezione che non sia una persona che rispetta le istituzioni”.

LAZIO – “Quasi tutti i miei migliori amici sono tifosi della Lazio, qualsiasi altro commento è polemica sterile. Tutte quelle vicende sono esclusivamente legate al mondo del calcio. Non trovo neanche corretto e serio che mi si possa dire una cosa del genere, ma è talmente ovvio per cui mi sembra giusto rispondere”.

UN TURNO A IMMOBILE – “Anche qui, posso commentare che non è stato usato il pugno duro con Immobile o che sia stato usato un ‘pugno morbido’? Sapete quante sentenze ci sono state in questi anni che riguardano vicende dell’antidoping o della giustizia sportiva che mi sono sembrate di difficile comprensione? Però dovete darmi atto che le abbiamo sempre accettate e subite. Anche perché se no diventa una Babele. Può piacere o no, ma è un modello e un riferimento. Poi se ci sono dei correttivi da fare è giusto parlarne e presentarne delle modifiche. Bisogna però usare cognizione di causa. È stato usato buon senso nelle sanzioni? Non so se è questa la ratio. Se è stato così ben venga”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati