Restiamo in contatto

NOTIZIE

VAR. Malagò: “Ne chiederò l’uso in UEFA. Penso alle partite della Lazio e…”

LAZIO VAR MALAGO’ – Giovanni Malagò, presidente del CONI commissario straordinario della lega di Serie A, ha commentato la possibile attuazione del Var…

Pubblicato

il

LAZIO VAR MALAGO’ – Giovanni Malagò, presidente del CONI commissario straordinario della lega di Serie A, ha commentato a ilmessaggero.it la possibile attuazione del Var anche in campo europeo, soprattutto dopo il discusso rigore concesso al Real Madrid contro la Juventus nella semifinale di Champions League.

RIGORE – C’è il rammarico  e il dispiacere di uscire a tempo scaduto su un rigore che ha portato discussioni. Porterò avanti, quando incontrerò il presidente dell’Uefa Ceferin la prossima settimana, la richiesta che l’Uefa adotti prima possibile la Var.”

VAR IN EUROPA – “So che ci sono episodi che con la stessa Var portano a una valutazione soggettiva, ma non c’è dubbio che ci siano alcuni elementi, oltre ai match della Juventus, che non hanno aiutato le squadre italiane negli ultimi tempi e mi riferisco anche al Milan contro Arsenal e alle partite della Lazio. Con la Var ci sarebbero state meno polemiche. Se la adotta la Serie A, se la stanno introducendo in altri campionati, ai Mondiali, non vedo perché l’Uefa non lo faccia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati