Restiamo in contatto

NOTIZIE

Var, Nicchi: “Non devo dare nessuna spiegazione”

NICCHI POLEMICHE – Continuano le polemiche realitve al Var e al suo utilizzo. Due settimane fa dopo gli episodi dubbi di Roma-Inter….

Pubblicato

il

NICCHI POLEMICHE – Continuano le polemiche realitve al Var e al suo utilizzo. Due settimane fa dopo gli episodi dubbi di Roma-Inter, Nicchi ammetteva gli errori e le colpe dell’arbitro del Match. Interpellato da Tuttomercatoweb, questa volta a riguardo i casi di Roma-Genoa e Atalanta-Lazio, il presidente dell’Aia ha preferito tergiversare e non rispondere alle domande liquidando con un : “Sarò velocissimo. Non dò nessuna spiegazione e nessun risultato a questo tipo di domanda.”

PREZIOSI E SUDDITANZA PSICOLOGICA – “Personalmente non devo dare nessuna risposta a Preziosi. Ognuno ha un ruolo e ognuno deve fare quello che deve fare. La sudditanza psicologica non è un argomento di casa mia”. 



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati