Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Velia Donati: “Aldo ti riempiva la vita, ma è sempre qui con noi. Grazie a tutti i laziali!”

Un anno senza Aldo Donati. Manca a tutti e non potrebbe essere altrimenti, una voce che ha accompagnato ogni tifoso biancoceleste e continuerà a farlo…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Un anno senza Aldo Donati. Manca a tutti e non potrebbe essere altrimenti, una voce che ha accompagnato ogni tifoso biancoceleste e continuerà a farlo. Manca più di tutti, e non potrebbe essere altrimenti, alla sua compagna di vita, Velia“E’ una giornata particolare per me, con le lacrime che sono lì lì per scendere – ha confessato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 -. Non c’è un ricordo in particolare, Aldo ti riempiva la vita, come se mi avessero amputato qualcosa. Mi manca tanto. Era un grande artista, metteva la passione nella musica e per la Lazio, in maniera molto spontanea. Un po’ sta qui con noi e non ci abbandonerà mai, lo riascoltiamo sempre, è una colonna sonora della Lazio. Quella unplagghed di Quant’è bello esse laziali è la versione più bella, ma anche ‘La più bella di tutte quante’ che lui ha composto per il centenario. Lui lo riascoltiamo e sta sempre qui con noi. La mia interpretazione dell’inno? Si in tanti mi hanno detto che porto bene e devo andare allo stadio, anche se poi rischio di incappare in una sconfitta e magari se la prendono con me (ride, ndr). Per ora due vittorie e un pareggio col Chievo che non ci voleva. La vicinanza del popolo laziale lo sento e l’ho sentito in tutto il calvario che abbiamo percorso insieme. E’ una grande eredità e responsabilità che mi ha lasciato Aldo, anche se all’inizio ero reticente perchè Aldo è inimitabile ma lui non può essere qui fisicamente e a me fa piacere partecipare a queste manifestazioni di lazialità. Grazie a tutti i tifosi laziali!”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati