Restiamo in contatto

NOTIZIE

FACCIA A FACCIA. Lazzari vs Marusic: da “quasi” compagni di reparto ad avversari. Ma a gennaio…

FACCIA A FACCIA – Domenica 4 novembre 2018 alle ore 12,30 Lazio e Spal si sfideranno per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019….

Pubblicato

il

FACCIA A FACCIA – Domenica 4 novembre 2018 alle ore 12,30 Lazio e Spal si sfideranno per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Dopo l’amara sconfitta dell’Olimpico di lunedì sera, i biancocelesti cercano un successo in casa contro la squadra di Semplici. Sarà una sfida a colpi di mercato passato e presente tra Marusic e Lazzari, entrambi al centro delle vicende di calciomercato della Lazio.

IL VICE MARUSIC – “Non sarà facile trattenere Manuel Lazzari nella prossima sessione di calciomercato, aveva commentato il presidente Mattioli qualche giorno fa. L’esterno destro è richiesto da molte big di Serie A e tra queste c’è la Lazio, che già in estate si era fatta avanti. Il ds Tare aveva infatti lavorato per portare il classe ’93 alla corte di Inzaghi, ma non è riuscito a formulare l’offerta giusta. Per ottenere il ‘si’ della società emiliana serve una proposta da 10-15 milioni di euro più una contropartita: potrebbe essere proprio lui, in un futuro prossimo, il vice Marusic.

SIRENE INGLESI – Intanto l’esterno della Lazio Adam Marusic piace molto in Premier League. Sono ben due le società che se lo contendono: si tratta di Tottenham e Liverpool, club che lo seguono con una certa attenzione. Dopo l’eurogol contro il Marsiglia, il montenegrino sta dimostrando di essere in grande spolvero: nel match contro i biancazzurri vuole esserci per trovarsi davanti a colui che poteva essere l’alternativa a destra (se fosse partito Basta). Lazzari, dal canto suo, sogna ancora l’occasione Lazio: chissà che, proprio nel match dell’Olimpico, non voglia dimostrare di esserne all’altezza con un’egregia prestazione…

M.S.

1 Comment

1 Comments

  1. marco

    6 Novembre 2018 17:09 at 17:09

    Con tutto il dovuto rispetto signora o signorina Santoboni, mi pare abbastanza inverosimile scrivere che la società possa spendere 10/15 milioni di euro per un esterno destro che si mette il fare il sostituto a un giocatore(Marusic) che non è così lontano da perdere il posto in favore di un altro (Patric). Le chiedo quindi cortesemente di fare più attenzione a fare affermazioni, seppur in maniere ipotetica, di questo tipo. Grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati