Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ventura: “Campionato chiuso? Penso a Lazio-Inter…”

NOTIZIE LAZIO – Il ct ha parlato del momento della Nazionale e non solo…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ventura parla di Lazio e non solo. In occasione del IX seminario FIGC-USSI “Il calcio e chi lo racconta” a Coverciano, il ct della Nazionale italiana in conferenza stampa ha commentato: “Se guardo i risultati penso a un ampia sufficienza, ma se analizziamo le singole partite qualcosa cambia, come ad esempio il quarto d’ora contro la Macedonia. Tutto sommato i numeri sono positivi, per quel che riguarda i contenuti abbiamo ampi margini di miglioramento”.

Il Mondiale 2017: “Spero che l’Italia possa andare al Mondiale e vincerlo. Questo è il nostro obiettivo e speriamo di raggiungerlo con una squadra piena di giocatori non di passaggio ma che diventino lo zoccolo duro per il futuro. Nel calcio ci sono dei momenti storici, adesso siamo all’inizio della costruzione di un grande gruppo”.

Poi sul campionato: “Aspetterei a dire che sia già chiuso. Il calcio è cambiato ma la Roma col Lecce e l’Inter a Roma contro la Lazio sono due esempi che nel calcio non bisogna mai dare nulla per scontato. La Juventus ha dato una grande risposta contro l’Atalanta, visto che veniva dalla sconfitta contro il Genoa, ma ha giocato la miglior partita dell’anno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati