Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cassano, altro colpo di scena: “Lascio il calcio. Chiedo scusa a tutti” (FOTO)

CASSANO RITIRO CALCIO – Il ritiro annunciato, poi la smentita: “Stavo sbagliando”. Cassano ha sempre abituato ai…

Pubblicato

il

CASSANO RITIRO CALCIO – Il ritiro annunciato, poi la smentita: “Stavo sbagliando“. Cassano ha sempre abituato ai colpi di scena: l’ultimo in ordine di tempo arriva oggi, rilanciato da Sky…

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Ennesimo colpo di scena: Antonio Cassano lascia il calcio. Questo il testo pubblicato sull’account Twitter della moglie, Carolina Marcialis: “Al contrario di quanto apparso sui profili social ufficiali di mia moglie, vorrei precisare quanto segue. Carolina ha sbagliato, dopo averci pensato e riflettuto alla fine ho deciso: Antonio Cassano non giocherà più a calcio. Chiedo scusa alla città di Verona, a tutti i tifosi, al presidente Maurizio Setti, al direttore sportivo Filippo Fusco, all’allenatore Fabio Pecchia, ai miei compagni di squadra e allo staff medico e tecnico. Per un uomo di 35 anni sono le motivazioni a dettare la vita e in questo momento sento che la mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie”.

https://twitter.com/chriscarol99/status/889503785793593344

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Cassano è intervenuto sul profilo Twitter della moglie Carolina Marcialis, in cui ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare il gialloblu. “Non ho intenzione di lasciare il calcio – ha scritto Cassano – semplicemente non me la sento di continuare con l’Hellas Verona. Fisicamente sto benissimo come dimostrato nei 15 giorni di preparazione, ma mentalmente non sono stimolato a continuare in questo club. Ringrazio di cuore il presidente Setti, il ds Fusco, Pecchia e la squadra per la disponibilità concessa. AC”.

AGGIORNAMENTO ORE 12.50 – Secondo Premium Sport, Cassano vorrebbe lasciare il Verona, ma non il calcio giocato;

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati