Verona-Lazio, per i bookmakers Pecchia sarà il primo esonero della stagione. Inzaghi intoccabile

Pubblicato 
lunedì, 25/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

iVERONA LAZIO PECCHIA - La sconfitta di ieri costa cara a mister Pecchia. Non solo in termini di classifica, ma anche nelle quote per la panchina. Quella del tecnico dell'Hellas e di Marco Baroni sono appese a un filo: dopo sei giornate di campionato i bookmaker internazionali voltano le spalle agli allenatori di Benevento e Verona, bloccate in fondo alla classifica con appena un gol realizzato.

ESONERI IN VISTA? - Nelle scommesse sul primo esonero in Serie A è l’allenatore dei gialloblù a partire “favorito”: l’addio di Pecchia, riporta Agipronews, è dato a 2,40, di poco avanti su Baroni, offerto a 2,70. Male anche Vincenzo Montella, criticatissimo dopo il ko del Milan contro la Sampdoria. Al momento è alla pari con Cristian Bucchi, Gigi Delneri, Ivan Juric e Leonardo Semplici, che alla guida di Sassuolo, Udinese, Genoa e Spal hanno obiettivi molto più modesti rispetto a quelli del Milan. A 14,00 spunta Massimo Rastelli, a 16,00 è piazzato Davide Nicola; a 31,00 seguono Maran, Mihajlovic, Pioli e Donadoni.

INZAGHI TRA GLI INTOCCABILI - Il gruppo degli “intoccabili”, almeno per il momento, inizia con Di Francesco a 41,00, poi Gasperini e Giampaolo, entrambi a 76,00. Nell’elite, infine, Allegri, Sarri, Spalletti e Inzaghi, tutti a 101 volte la posta.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram