Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verre su Cataldi: “colpito dalla sua crescita, può far fare il salto di qualità alla Nazionale U21”

L’ex Roma Valerio Verre esalta il centrocampista di Pioli…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Danilo Cataldi parte dalla panchina nell’esordio dell’Italia U21 all’europeo di categoria, nonostante i tanti apprezzamenti di questi giorni. Mister Di Biagio gli preferisce infatti in mezzo al campo Baselli, Sturaro e Viviani: una bocciatura, che però è stata preceduta nella giornata di oggi da tanti commenti positivi sul giovane ragazzo venuto dal vivaio di biancoceleste. Tra tutti quello di Valerio Verre, classe ’94, il grande escluso dei 23 convocati per la trasferta in Repubblica Ceca degli azzurrini.

Il centrocampista ex Roma, ai microfoni di gianlucadimarzio.com, ha parlato di una squadra che si affida sopratutto alla qualità di Berardi, ma non solo. “Ovvio che Domenico sia la stella, ma sono rimasto colpito dalla crescita di Cataldi che a centrocampo può far fare il vero salto di qualità alla Nazionale. A questo aggiungerei che ci sono grandi giocatori praticamente in tutti i ruoli”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati