Restiamo in contatto

NOTIZIE

VERSO IL DERBY. Governato: “Mi aspetto tanti gol e spettacolo. E se la Lazio vince…”

L’ex Diesse della Lazio spiega: «Con 3 punti può provare la rincorsa al Milan. Se la Roma perde addio Europa»..

Pubblicato

il

30.03.2013 LAZIO-CATANIA esultanza

NOTIZIE SS LAZIO – L’Ex direttore sportivo della Lazio, Nello Governato è stato intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com quello che sarà il derby di stasera tra Roma e Lazio. «Potrebbe essere una partita con tanti gol: cercheranno di vincere entrambe, vorranno dimostrarsi l’una migliore dell’altra. Mi aspetto spettacolo e reti».

Chi saranno gli uomini decisivi?
Totti è il fuoriclasse giallorosso, secondo me è quello che può fare la differenza. Nella Lazio ci sono tre-quattro che possono farla, come Ledesma, Klose ed Hernanes…”.

Chi perde è fuori dalla corsa per l’Europa?
“Non credo: se la Lazio dovesse vincere, si potrebbe proiettara addirittura nella corsa al Milan. Se la Roma dovesse perdere, invece, sarebbe difficile riagganciarsi al treno, il derby porta ad una situazione psicologica difficile se perso, è un contraccolpo tosto da assorbire“.

Eppure Andreazzoli ha detto che un pareggio potrebbe bastare…
Credo che sia un uomo a cui piacciono calcio e spettacolo: ho detto Totti ma potrei dirne altri, ci sono uomini che possono fare la differenza ed un pareggio non può bastare”.

Cosa manca alla Lazio per essere grande, invece?
Manca almeno un grande giocatore, uno che faccia la differenza oltre che un difensore top ed un rincalzo all’altezza. Poi, ringiovanire la rosa, questa credo sia una priorità per la Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati