Restiamo in contatto

NOTIZIE

VERSO IL DERBY. Pancaro: “Stasera conteranno più gli episodi che non la tenuta fisica”

L’ex terzino biancoceleste presenta l’imminente sfida tra Roma e Lazio e parla anche del lavoro fin qui svolto da Petkovic…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Pippo Pancaro a IL PAGELLONE.it: “Chi arriva meglio al derby? Non conta assolutamente chi arriva meglio o peggio. E’ una partita a sè e conteranno più gli episodi che la tenuta fisica. Il derby più bello? Porto nel cuore tutti i derby vinti senza distinzione. Ovviamente la stagione dei 4 derby vinti è stata indimenticabile. Responsabilità di Petkovic nella sconfitta di Istanbul? Non ha alcuna nessuna responsabilità ma solo meriti per aver portato la Lazio in campionato dove è oggi, in finale di Coppa Italia e ai quarti di Europa League”. Queste sono alcune delle parole dell’ex giocatore biancoceleste intervenuto ai microfoni de ILPAGELLONE.it in vista della stracittadina che tra poche ore andrà in scena allo stadio Olimpico.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati