Verso il derby: Radu recuperato, Dzeko titolare. Ma in Nord nessuna coreografia...

Pubblicato 
giovedì, 27/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Il Turnover infrasettimanale contro l'Udinese funziona e Inzaghi coglie la quinta vittoria consecutiva, adesso l'attenzione è tutta rivolta verso la stracittadina.

UDINESE - La Lazio è già al lavoro a Formello in vista del derby e Radu sembra recuperato. A Udine arriva la quinta vittoria consecutiva e i primi gol per Acerbi e Correa. La lazio soffre ma porta a casa i 3 punti, Acerbi è sempre più leader, Correa mostra dimostra tutto il suo talento e Strakosha è ancora una volta decisivo. All'Udinese non basta una prestazione solida e l'eurogol di Nuytinck, convalidato tra le proteste.

ROMA - Di Francesco darà nuovamente una maglia da titolare a Dzeko, Inzaghi si affida al simbolo Lulic. L'Olimpico intanto va verso le 50 mila presenze e la tifoseria laziale annuncia che non ci saranno le magnifiche coreografie a cui ci aveva abituato.

ALTRE NEWS - Per quanto riguarda le eurorivali il Marsiglia vince,arriva invece un'altra sconfitta per il Francoforte. La Uefa intanto annuncia l'introduzione della Var in Champions league e gli europei ufficialmente in Germania. In Italia invece Gravina sarà il prossimo presidente della FIGC e il TAR rigetta il ricorso della Pro Vercelli.

G.N.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram