Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso LAZIO-Fiorentina. Larrondo: “Contro la Lazio ci saranno tre punti troppo importanti per la Champions”

L’attaccante arrivato dal Siena nell’ultima sessione di mercato crede che la sfida contro i biancoceleste…

Pubblicato

il

getty images

getty images

NOTIZIE SS LAZIO- L’ultimo arrivato in casa viola, l’attaccante Larrondo, insieme a Adem Ljajic hanno incontrato i tifosi viola per scattare foto e firmare autografi all’interno del Fiorentina Store di via Duprè. Come riporta ViolaChannel l’ex Siena ha poi parlato della sfida di domenica contro la Lazio:  “Stiamo lavorando per la gara contro la Lazio. Stiamo pensando tanto a quella partita che è molto importante per la squadra. All’ultima partita ho fatto gol, deve continuare così ad allenarmi e imparare tanto”.

Un mese fa il Siena ha strapazzato la Lazio, hai chiesto ai tuoi compagni qualche consiglio? “Tanti compagni ho lasciato a Siena, li sento sempre e loro ora stanno un po’ male perchè hanno perso l’’ultima partita domenica scorsa. Adesso inizio a pensare alla partita con la Lazio che è molto importante”.

Partita decisiva per il terzo posto? “Si, sarà molto importante, saranno 3 punti fondamentali per la rincorsa. Noi dobbiamo continuare così, lavorare tanto e affrontare bene la partita di domenica”.

Cosa ti ha detto Toni dopo il gol un po’ fortunoso contro il Chievo? “Luca è un gran calciatore, è un campione ed io imparo tanto da lui. In settimana lavoriamo e scherziamo ma ora testa alla Lazio”.

Che partita sarà contro la Lazio? “La Lazio è una squadra tosta, in casa sono forti, hanno un buon possesso palla. Noi dovremo arrivare lì sereni e fare la nostra partite come fatto domenica scorsa”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati