Restiamo in contatto

NOTIZIE

VERSO LAZIO JUVE – ODDI: “Lazio in emergenza, un pareggio non sarebbe male”

L’ex giocatore biancoceleste aggiunge: «Inoltre Klose e Mauri non sono al 100%, grossi problemi di fronte un grande avversario»…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – L’ex difensore della Lazio, Giancalo Oddi, ha sottolineato ai microfoni di Radiosei ha parlato del match di stasera tra Lazio e Juventus. «La Juventus è sempre stata una squadra che scende in campo per vincere le gare, a prescindere dalla classifica, mi aspetto di vedere un avversario con il solito spirito combattivo, non mollerà un centimetro. La Lazio, dal canto suo, è costretta a presentare una difesa rivoluzionata, molti giocatori sono fuori ruolo e non al meglio, come Stankevicius a sinistra. Inoltre Klose e Mauri non sono al 100%, grossi problemi di fronte un grande avversario. Va detto che la Lazio non ha mai perso con la Juventus, uno stimolo in più con i bianconeri. Anche un punto stasera non mi dispiacerebbe. Chiaro che non si deve giocare per questo risultato, l’obiettivo è la vittoria malgrado i problemi. Ma ripeto, se dovesse poi arrivare un pareggio sarei molto contento». 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati