Verso Lazio-Marsiglia: qualche dubbio per Inzaghi, torna Thauvin. L’Albania chiama Strakosha

NEWS DELLA GIORNATA –  Simone Inzaghi prova a Formello la formazione anti-Marsiglia. Il tecnico riparte dal 3-5-2, con un dubbio di uno tra Wallace e Radu in difesa e Berisha, in vantaggio su Parolo. Il tecnico biancoceleste in conferenza si è detto preoccupato: “Non mi fido di questo Marsiglia”, mentre Correa ha parlato delle sue prestazioni: “Sto dando il massimo”. Il biancoceleste affronterà Payet, in un faccia a faccia di qualità sulla trequarti. 

VERSO LAZIO-MARSIGLIA -Il Marsiglia è arrivato a Roma. Garcia, prima della rifinitura, si è detto speranzoso per la qualificazione: “Domani niente calcoli, crediamo nella qualificazione”. Gli fanno eco le parole di Strootman: “La Lazio è forte ma vogliamo vincere. Tornare a Roma è sempre speciale”, ha commentato. Il tecnico francese stavolta, a differenza dell’andata, punterà su Thauvin.

IL RESTO DELLE NEWS – Mentre la società si gode la nuova partnership con Mamanero, l’Albania chiama Strakosha: il portiere è stato convocato per le sfide con Scozia e Galles. Intanto in quel di Reggio Emilia si pensa già alla sfida con la Lazio. Rogerio ha commentato così il prossimo impegno di campionato: “La Lazio ha fatto fatica ma ora è in ripresa”.

M.S.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.