Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso Lazio-Milan, Leiva in difesa. Possibile cambio d’orario per il derby. Poker della primavera

Tutte le news di questa giornata in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 23 febbraio, archiviata l’eliminazione dall’Europa League,la Lazio è pronta a tuffarsi nella semifinale d’andata contro il Milan. Nel frattempo è iniziato il 25esimo turno di Serie A. Ma come di consueto andiamo a vedere tutte le news di questa giornata.

LAZIO MILAN – La squadra di Inzaghi sta preparando il match di martedì: nell’allenamento di oggi sono state fatte diverse prove, tra cui l’esperimento Leiva in difesa. Anche gli uomini di Gattuso sono tornati ad allenarsi nel pomeriggio, e il tecnico dei rossoneri ha ricordato quanto è importante la semifinale di Coppa Italia. I due club inoltre sono tra i migliori nella storia della competizione. L’ex biancoceleste Cesar, sui social ha voluto ricordare un Lazio-Milan di 15 anni fa, finito 4-0.

PRIMAVERA – Nel pomeriggio, la primavera biancoceleste ha sconfitto per 4-2 il Cosenza. Al termine del match sono intervenuti per commentare la partita: il tecnico Bonacina, e il giovane Scaffidi.

ALTRE NEWS – Lunedì si prenderà una decisione sulla possibilità di cambio orario, del derby Lazio-Roma. Quest’oggi è intervenuto alla radio ufficiale biancoceleste, Arturo Diaconale per chiarire alcune situazioni. Infine, queste le parole di Gasperini sulla corsa Champions.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati