Restiamo in contatto

NOTIZIE

VERSO LAZIO NAPOLI. Ag. Ledesma: “Lazio agguerrita, Napoli in gran forma: sarà un gran match”

Vincenzo D’Ippolito racconta anche che il suo assistito stava per andare al Napoli un paio di anni fa’ ma Lotito bloccò tutto…

Pubblicato

il

FESTA 113 anni LAZIO Ledesma

 

Ai microfoni di Radio gol, Vincenzo D’Ippolito, agente di Christian Ledesma, ha parlato del match di stasera tra Lazio e Napoli: «La Lazio è molto agguerrita per gli ultimi risultati, il Napoli è in gran forma e credo che vedremo un bel match. La Lazio contro il Napoli caccerà stimoli importanti, poi se lo gioca in casa questo scontro diretto; la squadra di Petkvic è una formazione camaleontica, che si difende in tanti uomini ma io vedo favorito il Napoli“.». Poi rivela che Ledesma avrebbe potuto vestire la maglia del Napoli qualche anno fa’: «Un paio di anni fa si cominciò ad intavolare un discorso per il trasferimento del mio assistito in azzurro ma Lotito poi bloccò tutto, si oppose».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati