Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso LAZIO-Napoli. ZOFF: “E’ una sfida decisiva per il campionato, prevedo un pareggio”

L’ex presidente biancoceleste si sofferma poi sulla possibile riforma che vedrebbe…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO- L’ex allenatore nonchè presidente biancoceleste dal ’94 al ’98 Dino Zoff, ha presentato il big-match di sabato sera fra Lazio e Napoli ai microfoni di sky sport 24: Il Napoli sabato ha uno scontro molto bello con la Lazio. Anche se i biancocelesti hanno dei problemi di infortuni, credo che a Roma sarà dura per il Napoli. E’ un momento importante. Lo scontro tra Lazio è Napoli è sempre stato uno scontro aperto a qualsiasi risultato. Certo il Napoli può far male in contropiede, ha Cavani, un attaccante pericolosissimo, però a Roma credo troverà un ambiente particolarmente duro. Io vedo un pareggio”.

Su una possibile riforma che potrebbe far diminuire le squadre del massimo campionato come era un tempo: “Io arriverei a 18 come minimo, perché 16 mi sembrano poche. Ci sono gli impegni internazionali, ma non per tutte le squadre. Questa analisi che si guadagna di più non so come l’ha tirata fuori. Non ho letto niente. Ma io credo che arrivare a 16 sia un po’ troppo. In Inghilterra, in Germania, sono molte più squadre e va tutto bene lo stesso, probabilmente ci vuole più organizzazione e trovare delle regole che vadano bene a tutti, con uno spirito molto più sportivo di quello che effettivamente le società mettono in campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati