Verso Lazio-Udinese. Delneri: "Bisogna riprendere la marcia giusta"

Pubblicato 
domenica, 19/02/2017
Di
Redazione
lazionews-delneri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UDINESE DELNERI - Dopo la sconfitta rimediata contro il Sassuolo, mister Delneri, profondamente amareggiato dalla seconda disfatta consecutiva, ha commentato il match nell'immediato post gara: "Dobbiamo cambiare atteggiamento. Abbiamo un pubblico al quale rendere conto di ciò che facciamo. Le sconfitta fanno male, bisogna riprendere la marcia giusta". 

Poi, il tecnico friulano si sofferma anche sulla prossima partita che dovrà affrontare la sua squadra, quella contro la Lazio: "Non vorrei che tornasse quella cappa di negatività che ci eravamo già scrollati di dosso...Per la Lazio vedremo cosa fare, però non finisce tutto qui. Da martedì dovremo lavorare per preparare la gara contro i capitolini con più coraggio e più applicazione". 

Per la gara contro i ragazzi di Inzaghi, Delneri, oltre ad Hallfredsson, non potrà contare neanche su De Paul. Entrambi diffidati, hanno rimediato il cartellino giallo nel match di oggi pomeriggio.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram