Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso St. Etienne-Lazio: il programma della vigilia biancoceleste

NOTIZIE LAZIO – Rifinitura a Formello in mattinata, poi il volo per la Francia…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Prosegue il ritiro biancoceleste, con la Lazio al lavoro tra le mura di Formello da domenica sera. Giovedì torna l’Europa League, la truppa di Pioli affronta in trasferta il Saint Etienne già qualificato per i sedicesimi, proprio come i capitolini.

Lazio che volerà in Francia domani, mercoledì 9 dicembre, dopo aver svolto la rifinitura nel centro Sportivo di Formello. Ecco il programma della giornata, comunicato dal club tramite il proprio sito ufficiale:

“I biancocelesti scenderanno in campo domani, mercoledì 09 dicembre, presso il Centro Sportivo di Formello, alle ore 11:00, per l’allenamento con i primi 15 minuti aperti ai media.

Il programma del pomeriggio prevede alle 18:15 il walk around della squadra sul rettangolo di gioco dello Stadio Geoffroy-Guichard di Saint-Étienne, Francia .

Alle 18:30 il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ed un calciatore prenderanno la parola in conferenza stampa presso la Sala Stampa dello Stadio Geoffroy-Guichard”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati