Restiamo in contatto

NOTIZIE

VERSO UDINESE-LAZIO. CANA: “Abbiamo 6 partite per arrivare più in alto possibile”

Il difensore biancoceleste aggiunge: «Solo dopo penseremo al derby in finale contro la Roma e quella è una sfida che non voglio assolutamente perdere»…

Pubblicato

il

cana

NOTIZIE SS LAZIO – Non sarà della partita stasera ma Lorik Cana carica i suoi compagni a poche ore dal fischio d’inizio di Udinese Lazio. «Purtroppo stasera non ci sarò, ho rimediato qualche giallo di troppo -ha dichiarato ai microfoni di OmTv-. Adesso abbiamo sei partite di campionato, poi il derby in finale contro la Roma e quella è una sfida che non voglio assolutamente perdere». Stasera sarà importante provare a vincere per poter accedere direttamente all’Europa League senza puntare tutto solo sulla Coppa Italia: «Abbiamo tempo per pensare alla Roma, prima ci sono ancora sei partite, siamo quinti in campionato e abbiamo l’ambizione di arrivare il più in alto possibile. La finale di giocherà il 26 maggio e la Città e il Paese sono in attesa di questo evento».  Poi un’analisi della sua stagione e del suo futuro: «In questa stagione mi sto divertendo. Mentre l’anno scorso ho sofferto, soprattutto a causa di continui infortuni. Un ritorno in Francia? Ho un contratto di altri tre anni con la Lazio, poi non so resterò altre tre stagioni, ma tornare in Ligue 1 non è nei miei piani al momento. Ho nel cuore l’Olympique Marsiglia, non dimenticherò mai quello che ho vissuto lì e se in futuro ci sarà la possibilità di un ritorno allora perché escluderlo, ma adesso non ci penso»

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati