Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Vialli: “100 milioni per Milinkovic? E’ un giocatore di immensa qualità ma resto perplesso…”

CALCIOMERCATO INTERVISTA VIALLI – Mezza Europa continua a inseguire Sergej Milinkovic con la speranza di strappare…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO INTERVISTA VIALLI – Mezza Europa continua a inseguire Sergej Milinkovic con la speranza di strappare il talento serbo alla Lazio: le richieste dei biancocelesti sono alte e per questo il Manchester United sembra aver già abbandonato l’asta. Real Madrid e PSG, invece, continuano ad essere molto interessate mentre in Italia l’unico club che ha cercato informazioni è stata la Juventus. Gianluca Vialli, ex calciatore bianconero ed ora opinionista a ‘Sky’, ha detto la sua su Milinkovic a ‘Tuttosport’: ecco come la pensa.

MILINKOVIC – “100 milioni per Milinkovic-Savic? Resto perplesso da certi meccanismi di mercato. Perché un giocatore di 28 anni, che ha vinto, dimostrato di essere un campione e ha ancora parecchi anni di carriera costa 50 e uno di 24 che non ha vinto nulla lo paghi 100? Detto questo è un giocatore di immensa qualità e mi piacerebbe vederlo nel centrocampo della Juventus”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati