Restiamo in contatto

NOTIZIE

Vialli: “Inzaghi pronto nonostante l’età. Lazio in Champions”

VIALLI LAZIO INZAGHI – Gianluca Vialli ai microfoni di Sky Sport si unisce al coro di applausi per Inzaghi e la sua squadra….

Pubblicato

il

VIALLI LAZIO INZAGHI – Gianluca Vialli ai microfoni di Sky Sport si unisce al coro di applausi per Inzaghi e la sua squadra.

INZAGHI –Sentir parlare Inzaghi è rinfrescante. Ci stiamo abituando a vedere e sentire allenatori che approfittano della comunicazione per promuovere il loro brand. Poi arriva Simone Inzaghi che parla di gruppo, di uomini veri, dei suoi ragazzi a disposizione, di quello che fa”:

LUIS ALBERTO – “Per esempio ha riscoperto Luis Alberto, che non si deve adattare al suo gioco, ma è lui a trovargli una collocazione visto che rappresenta un fattore per la sua squadra. Mi sembra già maturo nonostante la giovane età e la poca esperienza”. La chiusura con un pronostico: “Vedo Napoli e Juventus tra le prima due, l’Inter terza e la Lazio al quarto posto, quindi in Champions League”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati