Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. A CASA DI TOMMASO ROCCHI: «I 100 gol, un traguardo storico. Che bello il primo gol nel derby»

Le telecamere della Rai entrano nella casa del capitano biancoceleste

Pubblicato

il

A CASA DI TOMMASO ROCCHI: «I 100 gol, un traguardo storico. Che bello il primo gol nel derby»

Tommaso Rocchi entra nelle case degli italiani e lo fa attraverso la trasmissione Rai “Uno Mattina”, presentata dal laziale Tiberio Timperi. Le telecamere dell’emittente nazionale entrano nell’abitazione del capitano biancoceleste e della sua fidanzata, Valentina, che scherza così sulle abitudini di TommyGol: «Non litighiamo mai per la tv, perché anche a me piace vedere le partite insieme. Se gioca, vado allo stadio, e comunque anche in trasferta seguiamo la gara con i bambini, qui a casa…».

Poi Rocchi parla della sua Lazio: «Da poco ho raggiunto i 100 gol con la maglia della Lazio, un traguardo storico che ho inseguito dal primo giorno che sono arrivato. Non mi sarei mai aspettato di fare cento marcature con la stessa squadra. Ho dei momenti belli da ricordare, soprattutto le vittorie nei Derby che sono vissute molto intensamente a Roma…naturalmente il pensiero va a quella prima stracittadina giocata, dove ho segnato»

2 Comments

2 Comments

  1. lazio

    8 Giugno 2012 14:31 at 14:31

    CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  2. Alexietto46

    8 Giugno 2012 16:12 at 16:12

    Che emozione vedette cosi capitano mio!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati