Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

VIDEO. La conferenza stampa di PETKOVIC: “Il sorpasso non influirà sul derby. Abbiamo gli attributi per vincere”

Il tecnico biancoceleste parla anche degli infortunati: “Ci sono cinque-sei giocatori che dobbiamo monitorare giorno per giorno”…

Pubblicato

il

LA CONFERENZA STAMPA DI PETKOVIC

Si aspettava di più dalla Lazio?
“Mi aspettavo la Lazio concentrata per 90 minuti, che doveva vincere. Siamo stati bravi nella prima frazione, ma dopo saputi i risultati è subentrata leggerezza. Peccato per il gol subito su palla ferma. Adesso cerchiamo di concentrarci sulla Coppa, questa squadra ha attributi per portare la coppa a casa”.

Rimarrete a Formello o andrete in ritiro?
“Martedi iniziamo gli allenamenti, cerchuiamo di essere sereni e di non stravolgere le abitudini. Sicuramente dovremo dimostrare quanto abbiamo fatto nella maggior parte della stagione”.

Si può fare un bilancio del campionato? E il sorpasso della Roma può influire psicologicamente?
“Il sorpasso non influirà sul derby. Ci è mancato qualche punto, in alcuni sprazzi di stagione non siamo stati incisivi. Comunque stagione positiva, tante partite, oggi era la 56esima e questo ha portato via energie psivofisiche”.

Le condizioni di Hernanes?
“Non so, ci sono altri 5-6 che sono acciaccati, valutiamo giorno dopo giorno”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati