VIDEO. La conferenza stampa di STOEV: "La vittoria ci gratifica, ma non è finita qui. Tra una settimana non penseremo solo a difenderci"

Pubblicato 
giovedì, 20/02/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POSTGARA - Al termine della vittoria esterna sulla LAZIO, il tecnico del LUDOGORETS RAZGRAD, Stoicho STOEV analizza la prestazione dei suoi ragazzi in conferenza stampa:

“È stata una partita molto tesa sin dall’inizio, lo conferma il fatto stesso che ci sono stati 2 rigori, 2 espulsioni e molte occasioni da gol. Abbiamo disputato un’ottima partita in difesa, la vittoria ci gratifica, ma non è finita qui. Ci aspetta ancora il return match. Tra una settimana non penseremo solo a difenderci e speriamo di qualificarci". 

Che atteggiamento avrete nella gara di ritorno?
"Nonostante il buon risultato, non possiamo pensare solamente a difenderci. Nel ritorno prevarrà il nostro stile: siamo una squadra che gioca in modo offensivo e non rinunceremo alla nostra vocazione, pur partendo da una situazione di vantaggio".

Pensa che la Lazio abbia sottovalutato il Ludogorets?
"Non so se la Lazio ci ha sottovalutato, questo lo deve dire Reja. Noi in Europa, nelle partite scorse, abbiamo dimostrato il nostro valore. Sicuramente la Lazio non lo deve fare, perché altrimenti potrebbe anche subirci”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram