Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Vigilia di campionato: tornano Parolo e Immobile, Correa parte dalla panchina. Perea lascia definitivamente la Lazio.

NEWS DELLA GIORNATA – 28 dicembre, Mentre in casa Lazio si attende il match di domani contro il Torino…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – 28 dicembre, Mentre in casa Lazio si attende il match di domani contro il Torino, in Italia si parla ancora degli eventi accaduti durante Inter-Napoli. Sono intervenuti a proposito il premier Conte, e il ministro dell’interno Salvini. Ma come di consueto andiamo a riassumere tutte le news di questa giornata.

LAZIO TORINO – Alla vigilia del match tra Lazio e Torino, i rispettivi tecnici Inzaghi e Mazzarri, hanno parlato in conferenza stampa. Ecco la lista dei convocati dei granata. Il tecnico biancoceleste invece punterà ancora sul 3-5-2. Ecco invece le quote del match. Hanno parlato della sfida anche alcuni ex e personaggi del mondo sportivo, tra cui: Garlaschelli, Anastasi e Patrizia Panico.

MERCATO -Mentre Caceres è pronto a salutare Formello, dall’Inghilterra arrivano alcune voci riguardanti Milinkovic. L’ex biancoceleste Corino invece, consiglia ai biancoazzurri l’esterno della Spal Lazzari. Brayan Perea ha ufficialmente rescisso consensualmente il contratto con la Lazio

ALTRE NEWS – Mentre l’ex Sebastiano Siviglia ha detto la sua sulla corsa al quarto posto, anche l’allenatore giallorosso Di Francesco ha parlato della lotta Champions. Infine ecco dove si potranno seguire le prossime partite dei biancoblù in televisione.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati