Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Vigilia di Inter-Lazio, Inzaghi sprona Immobile, Spalletti rinuncia ad Icardi. Luis Alberto promette la CL ma sogna il Real

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 30 marzo, in casa Lazio si vive la vigilia del match contro l’Inter, vero e proprio spartiacque della stagione biancoceleste. La squadra di Inzaghi deve vincere a Milano per continuare a coltivare il sogno quarto posto, un obiettivo fondamentale anche in chiave mercato: permangono più che mai vive, infatti, le voci su possibili acquisti e cessioni della prossima estate. Ma andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

INTER-LAZIO – Sabato intenso di appuntamenti per i ragazzi di Inzaghi. La squadra si è ritrovata a Formello in mattinata per l’ultimo allenamento prima della partenza per Milano. L’allenatore, in conferenza stampa, ha rassicurato i tifosi sulle condizioni di Immobile. Il bomber napoletano, sicuro di un posto tra i titolari, cercherà a San Siro il primo gol in campionato contro i nerazzurri mentre la Lazio proverà ad invertire un trend negativo. Casa Inter: mister Spalletti, in conferenza stampa, ha confermato l’indisponibilità di Icardi per il match di domani: al suo posto pronto l’ex Keita. Sono 21 i giocatori convocati dal tecnico toscano. Qui le probabili formazioni della partita, fischio d’inizio domani alle 20:30. Intanto la Lazio è già nel capoluogo lombardo: clima sereno tra i laziali e Romulo tra i più motivati.

CALCIOMERCATO – Mentre la squadra prepara il match delicato contro l’Inter, in società si pianifica il futuro. La Lazio ha il bilancio in positivo anche se il 2018 si è chiuso con le uscite maggiori delle entrate. Luis Alberto ha confessato di sognare il Real Madrid mentre il giovane Tounkara spera di tornare a vestire la maglia biancoceleste. Oltre allo spagnolo, altri due giovani si candidano a rivestire un ruolo importante in prima squadra nei prossimi anni.

LE ALTRE NEWSPerotti rilancia la Roma in chiave Champions mentre lo stadio di proprietà appare sempre più lontano. Marco Materazzi ha detto la sua su Inter-Lazio, i numeri attestano una crescita di spettatori all’Olimpico. 29esima giornata di Serie A: qui tutti i risultati e il programma del turno.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati