Restiamo in contatto

NOTIZIE

VINICIUS: “Sto giocando da mezzala ma ancora mi devo adattare. Per me è una possibilità in più, voglio giocare, anche altrove…”

“Penso che stiamo lavorando bene, stiamo facendo quello che ci chiede il mister e per me è stato buono questo ritiro…”

Pubblicato

il

AURONZO 2014-GIORNO 14- Dopo l’amichevole giocata e vinta ieri contro il Bari e la mattinata di riposo concessa da mister Pioli ai suoi calciatori, i biancocelesti tornano in campo per la seduta pomeridiana di allenamento nel tradizionale orario delle 17. Prima di scendere in campo il terzino brasiliano VINICIUS  è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio 100’7’.

Come sta andando il ritiro?

“Bene, penso che stiamo lavorando bene, stiamo facendo quello che ci chiede il mister e per me è stato buono. Abbiamo vinto tutte le amichevoli giocate”.

La condizione sale partita dopo partita.

“Si certo, arrivano le condizioni giuste per cominciare bene la stagione”.

Come va il tuo ritiro?

“Il mister mi ha messo come mezzala, mi devo ancora abituare al ruolo, mi devo ancora adattare ma per me è una possibilità di giocare di più”.

Il mister ti ha fatto provare anche le punizioni.

“Ci ho provato, ma non sono stato bravissimo”.

Quali sono i propositi per la nuova stagione?

“La mia volontà è quella di rimanere per giocare. Ho bisogno di giocare e guadagnare esperienza, che sia alla Lazio o altrove”.

Compagno di stanza?

“Braafheid, anche se non parla italiano e parliamo poco in camera”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati