Restiamo in contatto

NOTIZIE

VINICIUS twitta: “Pomeriggio di lavoro, tornerò disponibile la prossima settimana” (FOTO)

L’esterno sinistro, che ancora non ha esordito causa infortuni e scelte tecniche, è pronto a tornare tra i convocati e si è allenato anche oggi per recuperare il prima possibile…

Pubblicato

il

tweet vinicius

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Boa tarde meus seguidores tarde de muito trabalho aqui em roma recuperando bem acredito que na proxima semana eu estou de volta,um abraço! (Buon pomeriggio miei seguaci, pomeriggio di duro lavoro qui a Roma, recuperando bene. Credo che la prossima settimana posso tornare, un abbraccio!)». È il tweet apparso sul profilo ufficiale di VINICIUS che ha voluto raccontare ai suoi followers di essersi allenato oggi pomeriggio e che ha quasi superato l’infortunio. Con il ritorno di RADU, la fascia sinistra della LAZIO è stata nuovamente blindata, ma l’infortunio di LULIC ha nuovamente complicato le cose. Sarà utile avere un’alternativa in più, in vista delle tante partite che dovrà disputare la LAZIO nei prossimi 15 giorni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati