Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA. Oggi visite per Lukaku, domani partenza per Auronzo (VIDEO)

VISITE PAIDEIA LAZIO LUKAKU MILINKOVIC CACERES – E’ tempo di visite in Paideia per altri tre giocatori della Lazio. Domani mattina tocca proprio a Jordan Lukaku…

Pubblicato

il

VISITE PAIDEIA LAZIO LUKAKU MILINKOVIC CACERES – E’ tempo di visite in Paideia per altri tre giocatori della Lazio. Oggi alle 14 tocca proprio a Jordan Lukaku. Il difensore belga, visto inizialmente lontano dal club biancoceleste data anche la sua assenza in ritiro, si sottoporrà alle prove di routine prima di riunirsi al gruppo (nonostante l’interesse di Everton e Leicester). Stessa sorte per Milinkovic-Savic, anche il suo destino sembra ancora non scritto, e l’uruguaiano Martin Caceres, non insieme agli altri in ritiro ad Auronzo visto che sono reduci dai Mondiali di Russia. Per loro le visite sono previste per lunedì 30 luglio e il rientro in allenamento il 1 agosto.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Oggi, giorno del suo compleanno, il calciatore belga si è presentato presso la Clinica Paideia per svolgere le visite mediche di idoneità. Per domani è invece prevista la sua partenza verso Auronzo di Cadore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati