Restiamo in contatto

NOTIZIE

VISITE PER KONKO, in forte dubbio la sua presenza a Madrid

In caso di forfait del francese, Lulic verrebbe arretrato in difesa, con inserimento di Candreva a centrocampo

Pubblicato

il

Il numero incredibile di indisponibili in casa biancoceleste sta diventando sempre più copioso. Nelle ultime ore si è registrato un nuovo piccolo stop per Konko, affetto da un affaticamento al polpaccio sinistro. Il francese alle 2 effettuerà una visita di controllo alla clinica Paideia. L’esterno è stato convocato da Reja per la sfida con l’Atletico Madrid, ma in caso di un’individuazione di un problema di natura muscolare, il giocatore rimarrebbe a Roma per svolgere le cure terapiche che gli permetterebbero di ritornare in campo con la Fiorentina.

Nel caso in cui Konko non dovesse partire, Reja puntellerebbe la formazione progettata nella seduta di allenamento di ieri. Lulic andrebbe a ricoprire la posizione di esterno basso, con conseguente cambio di fascia di Zauri. A centrocampo, davanti alla coppia mediana formata da Matuzalem e Gonzalem, giostrerebbero Mauri, Candreva ed Hernanes, in avanti Kozak.

Questa la probabile formazione di domani: (4-2-3-1 )Marchetti, Zauri, Dias, Diakite, Lulic, Matuzalem, Gonzales, Mauri, Hernanes, Candreva, Kozak.

La partenza per Madrid è prevista per il primo pomeriggio. Alle 2 è prevista, oltre a quella di Konko, la visita in Paideia di Biava, che ieri ha svolto un lavoro differenziato a causa della contrattura alla coscia sinistra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati