Restiamo in contatto

INTERVISTE

Vitesse-Lazio, Di Gennaro: “Felice per l’esordio, non giocavo da tanto”

VITESSE LAZIO DI GENNARO – Davide Di Gennaro è tra i debuttanti di questa sera…

Pubblicato

il

LAZIO VITESSE DI GENNARO – Davide Di Gennaro è tra i debuttanti di questa sera: prima partita da titolare per lui con la maglia biancoceleste, primo match giocato in Europa. Della sfida contro il Vitesse ne ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue principali dichiarazioni.

LA GARA – “Siamo contenti perché giocare in Europa non è mai facile. Loro sono un’ottima squadra, ma noi siamo in un grande momento.Quando è calata la concentrazione abbiamo subito due tiri e due gol, quella è la cosa negativa. Per il resto abbiamo giocato con personalità, cambiando anche modulo. Giochiamo sempre per vincere e questo ci ha permesso di raggiungere la vittoria”.

ESORDIO – Sono felice perché per me era la sera dell’esordio europeo, ringrazio il mister e questa società per l’occasione datami. Non giocavo da tanto tempo, ho cercato di fare cose semplici.”

GENOA – “Genoa? In casa è difficile da affrontare, ma noi giocheremo per vincere anche se abbiamo poco tempo per preparare la partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati