Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIVIANI: “REJA meritava una seconda occasione. Tornare con lui? Il rapporto è sempre ottimo”

L’ex collaboratore tecnico del friulano, oggi secondo di Guidolin all’Udinese, commenta il ritorno in biancoceleste dello stesso REJA…

Pubblicato

il

VIVIANI Fabio 00

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di RadioSei, Fabio VIVIANI, ex collaboratore tecnico di REJA oggi secondo di GUIDOLIN nell’Udinese, ha commentato il prossimo ritorno del tecnico friulano sulla panchina della LAZIO: “Mi fa molto piacere, perché penso che Edy si sia aggiornato in questo periodo lontano dal campo e credo che si meriti tutta questa occasione. E’ sempre molto complicato giudicare da lontano: la Lazio in questi anni si è dimostrata una squadra solida e compatta, ha fatto grandi risultati, quindi i risultati di questa stagione hanno sorpreso. Edy conosce benissimo la realtà biancoceleste, penso che nelle chiacchierate con la dirigenza abbia fatto un quadro preciso, il fatto di conoscere bene l’ambiente potrebbe contribuire ad una più veloce ripresa”.

Su REJA
“Reja aspettava solo l’occasione giusta, che lo soddisfacesse, ma credo che in questo periodo lontano dal campo sia stato contattato da tante società, che però non rispondevano alle sue aspettative, a differenza della Lazio. Reja simile a Guidolin? Amano tantissimo il loro lavoro, la carriera parla per loro”

Sul campionato
“Mi aspettavo la superiorità della Juventus, che ha continuato a migliorare un gruppo di per sé forte. Mi aspettavo qualcuno che potesse arrivare più vicino finora. Inter? Credo sia un anno di transizione, perché Walter Mazzarri, un allenatore di grande livello, sta apportando qualcosa di diverso. A Napoli ha fatto molto bene, ma è intervenuto in gruppo che aveva caratteristiche ben definite e che andava solo migliorato, mentre l’Inter deve cambiare totalmente. Le qualità dell’allenatore comunque non si discutono”

Su LAVEZZI
“La penso come Edy: vorremmo che restasse a Parigi (ride, ndr). Credo che il PSG ci penserà molto prima di privarsi di un giocatore del genere. Magari non segna tantissimo, ma in qualsiasi momento può cambiare una partita”.

Sul futuro
“Il mio contratto scade a giugno. Tornare da Reja? Sto molto bene qui, ma sono un professionista, quindi valuterò poi quello che verrà. Il rapporto con Edy è buonissimo. Faccio un grande in bocca al lupo a lui, dopo vedremo, ci sarà tempo per discutere di altre cose”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati