Restiamo in contatto

NOTIZIE

Vola Lazio, vola. 70 punti in 35 gare: le due stagioni di Inzaghi le migliori di sempre

STAGIONI INZAGHI LAZIO RECORD – 70 punti in 35 giornate di campionato, ventuno vittorie, sette sconfitte e sette pareggi…

Pubblicato

il

STAGIONI INZAGHI LAZIO RECORD – 70 punti in 35 giornate di campionato, ventuno vittorie, sette sconfitte e sette pareggi. Merito di un gruppo solido e preparato, messo in campo da un mister che, alla sua prima panchina in serie A, ha stupito tutti. La Lazio vola con Inzaghi, che entra (ancora una volta) di diritto nella storia del club capitolino: le sue due stagioni in biancoceleste sono le migliori di sempre nei venti campionati a venti squadre. Ora, mancano tre gare per tirare finalmente un sospiro di sollievo e gustare quella ciliegina sulla torta chiamata Champions.

ERIKSSON NEL MIRINO – Considerando poi le coppe, diventano 31 le vittorie stagionali dl mister piacentino che stacca cosi le 30 vittorie nelle stagioni 1994/1995 e 1997/1998: nel mirino ora c’è Eriksson, finora il migliore nella storia del club con 34 risultati utili.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati