Restiamo in contatto

NOTIZIE

Walchsee. Allenamento mattutino, in vista dell’amichevole. Inzaghi: “Sveglia, questi sono più forti del Leverkusen”

WALCHSEE LAZIO RITIRO ALLENAMENTO – Quinto giorno di ritiro in Austria. In attesa di trasferirsi a Kufstein per giocare l’amichevole…

Pubblicato

il

WALCHSEE LAZIO RITIRO ALLENAMENTO – Quinto giorno di ritiro in Austria. In attesa di trasferirsi a Kufstein per giocare l’amichevole contro la squadra locale, la Lazio torna in campo per l’allenamento mattutino. Agli ordini di Simone Inzaghi, i biancocelesti iniziano la fase di riscaldamento, con esercizi di possesso palla. I portieri lavorano separati dal gruppo, con il preparatore Grigioni, mentre restano ancora fuori dal gruppo Lombardi e Crecco, che svolgono un lavoro specifico ed individuale. Assente Felipe Anderson, alle prese con un affaticamento muscolare.

Ore 11.00Inzaghi carica la squadra, in vista dell’amichevole di oggi: “Sveglia! Quelli di oggi sono più forti del Leverkusen”. Il tecnico biancoceleste cerca anche di ritoccare al meglio la fase difensiva, con qualche richiamo: “In finale di Coppa Italia se si saltava bene sul secondo gol non l’avremmo preso…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati