Restiamo in contatto

NOTIZIE

WENGER vede l’Europa League in ITALIA: “Le favorite sono JUVE e NAPOLI”

Secondo il manager dei Gunners sono le due formazioni italiane proveniente dalla Champions le prime indiziate per la vittoria…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO-  Se in Champions League è rimasto il solo Milan a rappresentare l’Italia calcistica, in Europa League sono ben 4 le formazioni nostrane: Lazio, Fiorentina, Napoli e Juventus. In particolare le ultime due formazioni sono le favorite per la vittoria finale del torneo, almeno secondo Arsene Wenger.  “Ogni anno a Ginevra si discute se le squadre in uscita dalla Champions League diventino o meno automaticamente favorite assolute per l’Europa League. Ebbene – continua il manager dell’Arsenal a ‘Eurosport’-, credo che questo sia il caso della Juventus, la quale non credo avrà problemi contro il Trabzonspor, ma anche del Napoli. Gli azzurri sono favoriti contro lo Swansea e nella competizione in generale”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati