Wilson: "Infortuni casuali. Col Genoa va bene il pari. Siviglia più forte"

Pubblicato 
sabato, 16/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

WILSON - Pino Wilson, ex giocatore della Lazio, ha parlato del momento della squadra ai microfoni di TMW.

INFORTUNI - "Sono comunque infortuni casuali, è assolutamente improbabile che in una gara ci siano tre infortuni. In questo frangente credo che il motivo sia davvero il caso, non è da legarsi ad una preparazione inadeguata".

SIVIGLIA - "Gli spagnoli sono più forti. Si sono dimostrati una squadra che pur avendo varie defezioni come la Lazio, sa giocare in Europa, è abituata a questa competizione e non a caso l'ha già vinta spesso".

GENOA - "Pericolosa se si affronta senza concentrazione. Anche se rimaneggiati, occorre far risultato e andrebbe bene anche un pareggio. In queste condizioni un punto non si butta certo via".

MERCATO - "Col senno di poi non si è mai fatto il massimo. È stato preso Romulo come alternativa a Marusic ed è un giocatore valido. È ovvio che se uno vede gli infortuni di adesso allora pensa che si poteva far di più al mercato. Ma lo si dice col senno di poi e a proposito di infortuni dovuti, ripeto, alla casualità".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram