Restiamo in contatto

NOTIZIE

Winter: “Sono contento per la Lazio e per Inzaghi. Roma mia seconda casa”

PARTITA MUNDIAL WINTER – Tra le vecchie glorie presenti stasera allo stadio Olimpico di Roma per la Partita Mundial, c’è anche Aaron Winter…

Pubblicato

il

21032018-winter

PARTITA MUNDIAL WINTER – Tra le vecchie glorie presenti stasera allo stadio Olimpico di Roma per la Partita Mundial, c’è anche Aron Winter, ex centrocampista di Lazio ed Inter. Grande affetto per le sue ex squadre da parte dell’olandese, specie quella biancoceleste, come confidato ai microfoni di ‘RMC Sport’: “Ho avuto un bel periodo qui, ho vissuto alla grande a Roma. L’Italia è il mio secondo Paese, Roma è la mia seconda città. La Lazio sta facendo bene, mi piace che stiano facendo bene entrambe le squadre della Capitale. Si fanno tanti paragoni tra il calcio italiano oggi e quando ero qui: sono contento che le formazioni italiane stiano tornando”.

LE ALTRE DICHIARAZIONI – “Simone Inzaghi? Sono contento per lui e per la Lazio. L’Inter? Sto seguendo anche i nerazzurri ma in generale seguo tutta la Serie A. Sono stato bene qui, ho dei bei ricordi. La Juventus in Champions? Ho visto la gara con il Tottenham, è bellissimo come gioca la Juve. Ha giocatori e qualità, può essere una sorpresa per arrivare almeno in semifinale. La Lazio col Salisburgo? Può andare avanti, senza dubbio. L’Olanda? Le cose sono cambiate in questi anni, è difficile: i grandi giocatori che abbiamo, giovanissimi, vanno all’estero. Non è bello e non è facile, è un disastro che noi e l’Italia non siamo ai Mondiali. Kluivert jr? E’ bravo bravo: ha talento, è giovane e sono certo che farà bene”.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati