Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zavodnik, Ceo Marathonbet: “Continueremo a collaborare con la Lazio”

LAZIO MARATHONBET – Lazio e Marathonbet continuano il loro percorso insieme. In occasione della presentazione di Marathonbet…

Pubblicato

il

LAZIO MARATHONBET – Lazio e Marathonbet continuano il loro percorso insieme. In occasione della presentazione di Marathonbet a Roma, Natalia Zavodnik, CEO dell’azienda, ha parlato ai microfoni di Agimeg: “Dallo scorso agosto Marathonbet è sponsor della Lazio e lo sarà sino al prossimo 31 dicembre, avendo firmato la sponsorizzazione dopo il decreto dignità. Puntare sulla Lazio è stata una scommessa ein futuro vorremmo continuare a lavorare con questa società”.

IN ITALIA – “L’Italia rappresenta un mercato chiave per Marathonbet e l’approvazione del decreto dignità è arrivata come un fulmine a cielo sereno che può creare problemi in termini di sponsorizzazione. Se gli operatori legali che pagano le tasse in Italia non potranno pubblicizzare i propri prodotti non avranno nessun beneficio nell’investire nel vostro paese, mentre il mercato nero crescerà in modo esponenziale. La situazione non è affatto positiva e speriamo che possa cambiare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati