Zavodnik, Ceo Marathonbet: “Continueremo a collaborare con la Lazio”

LAZIO MARATHONBET – Lazio e Marathonbet continuano il loro percorso insieme. In occasione della presentazione di Marathonbet a Roma, Natalia Zavodnik, CEO dell’azienda, ha parlato ai microfoni di Agimeg: “Dallo scorso agosto Marathonbet è sponsor della Lazio e lo sarà sino al prossimo 31 dicembre, avendo firmato la sponsorizzazione dopo il decreto dignità. Puntare sulla Lazio è stata una scommessa ein futuro vorremmo continuare a lavorare con questa società”.

IN ITALIA – “L’Italia rappresenta un mercato chiave per Marathonbet e l’approvazione del decreto dignità è arrivata come un fulmine a cielo sereno che può creare problemi in termini di sponsorizzazione. Se gli operatori legali che pagano le tasse in Italia non potranno pubblicizzare i propri prodotti non avranno nessun beneficio nell’investire nel vostro paese, mentre il mercato nero crescerà in modo esponenziale. La situazione non è affatto positiva e speriamo che possa cambiare”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.