Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zeman: “La Lazio gioca per Immobile, in Nazionale invece…”

LAZIO INTERVISTA ZEMAN – Il “caso” Ciro Immobile continua a far parlare gli esperti di calcio di tutta Italia. L’attaccante sta vivendo un ottimo momento di forma e…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA ZEMAN – Il “caso” Ciro Immobile continua a far parlare gli esperti di calcio di tutta Italia. L’attaccante sta vivendo un ottimo momento di forma e sta bruciando ogni tipo di record con la maglia della Lazio. In campionato il bomber partenopeo ha già messo a segno 8 gol. Quando, però, scende in campo con la Nazionale, le prestazioni non risultano di pari livello. Come mai? Zdenek Zeman, ex allenatore biancoceleste, ha provato a dare una chiave di lettura ai microfoni di ‘RMC Sport’. Questo il suo pensiero.

IMMOBILE – “La Lazio si appoggia su Immobile e gioca per lui. La Nazionale invece fa un tipo di calcio diverso. Nelle ultime uscite comunque ho visto una buona Italia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati