Zulte Waregem. Leali: “Immobile uno dei più forti in Europa League, sogno di qualificarmi con la Lazio”

LAZIO ZULTE WAREGEM LEALI – Giovedì tornerà in Italia per affrontare la Lazio col suo Zulte Waregem. Stiamo parlando di Nicola Leali, che in estate ha lasciato la Juventus per volare alla volta del Belgio e fare il percorso inverso compiuto da Marrone: “Siamo quarti, anche se il campionato è ancora lungo – ha esordito l’estremo difensore a gianlucadimarzio.com – Il nostro obiettivo è di arrivare tra i primi sei al momento dei playoff”. Di seguito il resto delle sue dichiarazioni:

EUROPA LEAGUE – “In Europa abbiamo un girone da Champions, speriamo di migliorare il nostro cammino. Il sogno nel cassetto è quello di arrivare ai sedicesimi, magari proprio insieme alla Lazio”.

LAZIO – “Quella di Inzaghi è una squadra importante, che sta raggiungendo grandi risultati. Servirà una grande partita giovedì”.

IMMOBILE – “Ciro in questo periodo sta facendo molto bene, è sicuramente uno dei terminali d’attacco più bravi della competizione”.

EUROPEI UNDER 21 DEL 2013 – “Ricordo quell’esperienza, Ciro segnò in finale. Poi purtroppo perdemmo contro una Spagna che era più forte di noi”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.