Restiamo in contatto

NOTIZIE

11 luglio, “mi ritorni in mente”: Acerbi e Lulic diventano giocatori della Lazio (VIDEO)

Pubblicato

il

ACERBI LULIC LAZIO – La storia della Lazio è fatta di incredibili avventure, emozioni e circostanze a volte quasi paradossali, ma che hanno reso unici i colori bianco e celeste. Fatti e ricorsi storici ci portano a parlare anche dell’11 luglio, una data che non ha portato trofei in bacheca, ma comunque importante da ricordare. In questo giorno di nove anni fa, infatti, Senad Lulic diventava un giocatore della Lazio, e lo stesso faceva Francesco Acerbi sette stagioni dopo.

Lulic e Acerbi, l’amore per la Lazio con una data in comune

Il capitano della Lazio viveva infatti il suo primo giorno in biancoceleste l’11 luglio 2011. Prelevato in Svizzera dallo Young Boys, Lulic vanta oggi 266 presenze con la maglia della Lazio e 4 trofei vinti. Uno su tutti la Coppa Italia del 2013, vinta in finale contro la Roma. La società ha deciso di celebrarlo con un video, “l’inizio di una storia destinata a durare per l’eternità“. Due anni fa, invece, sempre l’11 luglio, era Francesco Acerbi a sposare i colori della Lazio. Il destino vuole che proprio oggi il difensore si appresti a giocare titolare contro la sua ex squadra, quel Sassuolo con cui ha disputato 173 partite in carriera.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati