Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

115 anni di LAZIO, gli auguri di tutti i calciatori. MAURI: “Orgoglioso di essere il tuo capitano”, CATALDI: “Auguri bella de casa” (FOTO)

Oggi tutto il mondo biancoceleste mette da parte, almeno per qualche secondo, la fondamentale sfida di domenica e si concentra solo sulla Lazio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – 115 anni e un derby alle porte. Ma oggi tutto il mondo biancoceleste mette da parte, almeno per qualche secondo, la fondamentale sfida di domenica e si concentra solo su di lei: la LAZIO, la squadra che infiamma i cuori della Capitale da oltre un secolo e che ha fatto breccia anche a chi è venuto dal lontano, “freddo”, Nord: “Auguri Lazio! Orgoglioso di essere capitano di questa squadra! Carichi per domenica! #Derby”, è il tweet di capitan MAURI. Più viscerale invece la passione che lega Danilo CATALDI, centrocampista dall’incrollabile fede laziale: “Tanti auguri bella de casa”. Assieme a lui, due laziali acquisiti come DJORDJEVIC (“115 anni di storia! Buon anniversario!”) e EDERSON (“Buon compleanno Lazio!”): tutti uniti nell’amore per la LAZIO.

mauri auguri lazio EDERSON auguri lazio djordjevic auguri

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati