Restiamo in contatto

NOTIZIE

23 SETTEMBRE 2011. TANTI AUGURI “GABBO”.

Oggi, 23 Settembre 2011 si celebra il compleanno di Gabriele “Gabbo” Sandri…

Pubblicato

il

Oggi, 23 Settembre 2011 si celebra il compleanno di Gabriele “Gabbo” Sandri…

Sono passati quasi quattro anni da quel terribile 11 Novembre 2007, quando poco dopo le nove del mattino, nell’autogrill di Badia al Pino, nei pressi di Arezzo che si è consumata la strage di Gabriele Sandri. La vicenda ormai è nota a tutti noi fratelli biancocelesti.

“Gabbo”, questo era il suo soprannome, oggi avrebbe compiuto 30 anni. Ed è ancora forte il dolore ed il rammarico tra la famiglia, il padre Giorgio, il fratello Cristiano ma anche in tutto il popolo biancoceleste, per una vicenda che lascia allibiti se si analizzano i fatti. Una vicenda che lascia l’amaro in bocca e la sensazione che giustizia non sia stata fatta. Oggi è una giornata di dolore, per tutti quanti anche chi non conosceva Gabriele personalmente (come me, ndr), e nonostante questo sa che la morte di Gabbo ha lasciato un immenso vuoto.

Chi conosceva Gabriele, lo ha descritto un ragazzo sempre sorridente: che fosse allo stadio o dietro la sua console non importava, lui sorrideva sempre alla vita. E per questo che la stessa Fondazione Gabriele Sandri, nella serata a lui dedicata ha voluto impostare il tema della stessa sul SORRISO: “Ci permettiamo di dare un’unica indicazione a tutti coloro che vorranno prender parte all’evento. All’ingresso è gradito unicamente il Sorriso… il SORRISO dovrà essere l’unico filo conduttore della serata!”.

Oggi ognuno ricorderà Gabriele a modo proprio, noi di Lazionews vogliamo raccogliere l’invito fatto dalla fondazione e con un sorriso sulle labbra dire: TANTI AUGURI GABBO!


foto: Getty Images

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati