Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Keita arriva ad Auronzo e la Lazio chiude per Lukaku. Tutti contro Lotito

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – L’ordine dei giornalisti attacca Lotito per il comportamento tenuto dal presidente durante la conferenza stampa di sabato scorso. Anche Veron ha tuonato contro il patron romano: “Non farei mai male alla Lazio. Vi svelo una cosa su Bielsa…”. E’ un momento particolare quello biancoceleste, che Giannichedda commenta così: “La Lazio ha bisogno dei tifosi. Lotito mi chiamò per ritornare, ma…“. Infine l’amichevole con il Werder Brema è stata ufficialmente annullata.

QUI AURONZO – Dopo le contestazioni di ieri, la Lazio ha svolto una doppia seduta in quel di Auronzo. Nell’allenamento mattutino, al quale hanno partecipato sia De Vrij che F.Anderson, Inzaghi ha curato prettamente la fase offensiva. Il pomeriggio biancoceleste si è aperto con le parole di Djordjevic e Hoedt, intervenuto in conferenza. L’attenzione, poi, dal campo si è spostata fuori. Sono arrivati, infatti, Keita e Vargic, che dopo aver salutato i compagni sono usciti per i boschi a correre. Durante la seduta, poi, sono stati esposti alcuni striscioni di protesta contro la società (FOTO). A fine allenamento pomeridiano ha parlato Felipe Anderson: “Darò tutto me stesso alla Lazioe e al Brasile”. Il brasiliano è stato ufficialmente convocato per le Olimpiadi.

CALCIOMERCATO LAZIO – Mentre il ds del Flamengo nega la trattativa per Vizeu, la Lazio sembrerebbe aver chiuso per Jordan Lukaku, terzino sinistro classe ’94. Intanto Onazi è vicino al Trabzonspor, ma il Presidente Usta dichiara: “Non è stata definita alcuna operazione”. Infine Prandelli e Bielsa sembrerebbero essere i due principali candidati per la panchina dell’Inter.

R.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati